1. Gloria  n.
    Gloria n.

Ristorante carino e ben curato. Pesce molto buono e soprattutto porzioni abbondanti.

2. Lucia  a.
    Lucia a.

Ristorante carino, il personale gentile e molto accogliente, il cibo buonissimo e abbondante, ritornerò presto...

3. Lucia  a.
    Lucia a.

Il ristorante è carino, pulito e il personale gentile e molto accogliente. Il pesce e buonismo, i piatti abbondanti e gustosi. Di sicuro presto ritornerò.

4. Elisa z.
    Elisa z.

Siamo stati ieri a cena con la mia famiglia e mia figlia.... accolti bene dal cameriere preso ordine e ordinato mezza porzione di tortellini a mia figlia arrivato tutto in tempi discreti alla consegna degli antipasti arriva in altra cameriera molto maleducata e poco prosfessionale! Alla fine della cena ci facciamo fare il conto è osservando hanno fatto pagare ben 2€ di coperto x una bambina di 1 anno e mezzo e per un caffè con un po’ di latte freddo ben 1.5€ ( un goccio di latte specifico) i caffè lisci 1€ molto delusa da questo però nel complesso la qualità del cibo è ottima

5. Michele N.
    Michele N.

Ci siamo stati per un l'anniversario di matrimonio,io pesce e mio marito carne...le linguine al granchio erano meravigliose me le sono gustate,la mia frittura era asciutta, croccante, veramente buonissima,mio marito ha scelto le pennette alla biscaiola a suo parere ottime,la tagliata di carne anche quella molta buona...ci siamo trovati molto bene, riproveremo l'esperienza più avanti

6. Attilio M.
    Attilio M.

Molto buono il cibo prezzo giusto servizio buono ma troppo affrettato non si può mettere ansia per mangiare veloce non sono a un pranzo o cena a prezzo fisso non dovevo riprendere il lavoro

7. Barbara  O.
    Barbara O.

Una conferma, ci vado spesso ed è sempre tutto molto buono e il personale molto gentile.

8. Marino F.
    Marino F.

Ottima qualità e servizio eccellente.

9. Claudio S.
    Claudio S.

mangiato bene. ..servizio meno

10. Federica M.
    Federica M.

... Esperienza da rifare... Sicuramente!! Ottima cucina, personale molto gentile e attento ad ogni esigenza

11. Barbara  O.
    Barbara O.

Ristorante /pizzeria che conosco e frequento da tempo, non mi delude mai. Buone le pizze, buoni i piatti del ristorante. Personale carino, gentile e sorridente.

12. Lauro M.
    Lauro M.

Ottimo il cibo e altrettanto buono il servizio. Si mangiano delle linguine allo scoglio fantastiche . Un posto irrinunciabile per chi apprezza la buona tavola .

13. Paolo Z.
    Paolo Z.

Tutto molto buono. Personale molto cordiale. Torneremo sicuramente.

14. Massimo g.
    Massimo g.

Servizo ottimo, bell ambiente, buona qualita. Prezzo giusto. Unico appunto la paella a mio modo di vedere era un po troppo condita. Ma e secondio il mio gusto. Da ritornare

15. Barbara  O.
    Barbara O.

Conoscevo già il ristorante Al pioppetto, la cena di questa sera è stata una conferma sulla qualità, l'ampia scelta di piatti e pizze e sulla loro bontà. Ho preso la pizza fritta e garantisco che non è per niente pesante.

16. Stefano S.
    Stefano S.

Servizio impeccabile, personale gentilissimo e molto professionale. Piatti ottimi e abbondanti, pesce freschissimo! Forse un po' anonima la location. Una piacevole scoperta.

17. Angelo C.
    Angelo C.

Come sempre una garanzia, ci tornerò presto, complimenti

18. Claudio B.
    Claudio B.

Sicuramente da tornare !!

19. Patrizia L.
    Patrizia L.

Non conoscevo questo ristorante ma devo dire che è stata un ottima scelta!!! Personale molto cortese ed i piatti veramente molto buoni... tornerò sicuramente!

20. Angelo C.
    Angelo C.

Lo conoscevo già, tutto confermato ottimo ristorante in tutto

21. Loretta M.
    Loretta M.

Posto accogliente e gentile il personale. Buona pizza e anche ristorante con dosi abbondanti. Da ritornare.

22. Alessandra F.
    Alessandra F.

Personale gentile e disponibile. Porzioni molto generose.

23. Matteo G.
    Matteo G.

Mangiato molto bene ma il fatto che alla richiesta di una ciatola con dell'acqua per il cagnolino il cameriere quasi infastidito dicesse "ehh non siamo provvisti mica dobbiamo servire i cani" non è stata una bella risposta. Almeno ditelo prima di sedersi al tavolo che i cani non sono accettati e si cambia ristorante.

24. Marco R.
    Marco R.

Sono tornato per provare la pizza fritta e sono andato via molto soddisfatto

25. Loris B.
    Loris B.

Ci sono stato gia altre volte e comtinuo a tornare. Cortesia e ottima cucina rendono piacevole il momento

26. Pietro B.
    Pietro B.

È la seconda volta che ci siamo stati. Servizio buono, piatti molto abbondanti.

27. Paolo D.
    Paolo D.

Bella sorpresa, ristorante pulito, accogliente e con personale cordiale e disponibile. Cucina molto buona e variegata. Da ritornare,

28. Barbara P.
    Barbara P.

Buon servizio..ambiente curato e pulito. Viste le recensioni mi aspettavo qualcosa di meglio..ma abbiamo comunque mangiato discretamente..direi nella morma

29. Moira L.
    Moira L.

semplicemente strepitoso! complimenti ai camerieri gentilissimi e competenti, veloci e simpatici. continuate così!

30. Marco R.
    Marco R.

Rifacendomi alla recensione precedente consiglio vivamente di provare

31. Menin M.
    Menin M.

Ottimo servizio, ambiente confortevole ottima la cucina e piatti abbondanti e molto gustosi

32. Marco R.
    Marco R.

Ottimo in tutto, in primis nell'accoglienza, il servizio veloce e professionale, cucina ottima e i prezzi giusti, il mio consiglio è di provare e non vi pentirete

33. Davide Z.
    Davide Z.

Viste le buone recensioni ho provato questo ristorante. Ho provato un risotto di pesce che devo dire molto buono. Il prosecco della casa sinceramente non dei migliori invece. Fanno su ordinazione zuppa di pesce e paella. Ero andato anche perché avevo visto in menù la pastiera napoletana ma ho scoperto che la cominciano a fare dal periodo pasquale in avanti. Servizio buono e cortese. L’ambiente da migliorare... le tende nella zona dove ci siamo seduti non in perfetto “ordine” e per questo sinceramente non potevo dare un voto positivo.

34. Pietro B.
    Pietro B.

Locale molto accogliente. Abbiamo mangiato due piatti di fettuccine al granchio squisite con metà granchio a parte, freschissimo. Una frittura di pesce e una grigliata della casa molto buone. Prosecco della casa ottimo. Prezzi più che adeguati. Una piacevole scoperta.

35. Eugenio s.
    Eugenio s.

Locale molto accogliente,personale simpatico e professionae, Piatti di pesce ottimi...,prezzi giusti.... Da ritornarci

36. Samuele V.
    Samuele V.

Una bella scoperta! Ristorante accogliente e ben organizzato con una piacevole musica di sottofondo. Noi abbiamo preferito gustarci dei piatti di pesce, anche i piatti di carne promettevano bene. Porzioni abbondanti e presentazione curata. Personale di sala sempre disponibile e ampio parcheggio esterno.

37. Ugo s.
    Ugo s.

L'internodel Ristorante è accogliente, personale è professionale e disponibile. Prmi piatti abbondanti con tempi d'attesa buoni. Prezzi nella norma.

38. Adriano L.
    Adriano L.

Ho trascorso il pranzo con la famiglia, luogo ospitale, elegante, pulito e tranquillo. Il servizio è stato eccellente come il cibo (a base di pesce) da noi consumato, sicuramente ci ritorno . Il prezzo è consono (anche poco) rispetto alla qualità e quantità degli alimenti serviti . lo consiglio a tutti . da leccarsi le dita.

39. Antonio F.
    Antonio F.

Sempre al top. Chi va al Pioppeto va sul sicuro.

40. Loris B.
    Loris B.

Ottimo, cortesia, ingredienti essenziali grazie