Recensioni Al 45

1. Carla S.
    • una recensione

La location è carina Nel menu ci sono diversi piatti, sia tra i primi che i secondi ,originali e non banali Buona la qualità Anche il servizio è stato sufficientemente celere

2. Giulia f.

Atmosfera rilassante per un'ottima cena fra amiche. Ci tornerò sicuramente con il mio fidanzato perchè abbiamo mangiato davvero molto bene.

3. Maurizio P.

Il ristorante si trova in una piazzetta accogliente circondata da mura antiche, abbiamo mangiato all'aperto sotto dei bei tendoni con una illuminazione calda e piacevole. Cibo buono servito con grande cortesia. Sicuramente da provare, il luogo fa molto.

4. Giuseppe F.

Location stupenda, servizio fornito da ragazze fantasticamente educate e gentili, piatti buonissimi......suggerisco inizio di ogni pasto con il gran tagliere pieno di ogni squisitezza fra cui lo squaquerone..... tipico della zona. Ci torneremo di sicuro. Ottima anche la pizza.

5. Massimiliano C.
    • una recensione

Location spettacolare. Si cena all'aperto in una piazzetta del centro storico di Ravenna. Cucina tradizionale romagnola con contaminazioni. Eccezionali i cappelletti e i piatti a base di pesce e frutti di mare. Staff gentile. Prezzo adeguato alla location. Consigliatissimo.

6. Elena M.

Locale scelto in base alle recensioni lette, location esterna davvero carina , staff femminile....noi siamo stati seguiti in modo veloce ed efficiente, ma abbiamo visto altri tavoli un pochino più abbandonati. In 4 spesa di 102€ per un tagliere x due ( condiviso in 4), tre primi è un secondo, due coca da 0,4, 2 acque e una bottiglia mezzo litro di vino rosso. Tutto sommato un buon posto,....

7. Alessandra p.

Ottima cucina. Peccato per il servizio, troppo lento.

8. Davide B.

Location bellissima, ottimo servizio ma qualità dei piatti deludente. Tutto più bello che buono. Saremo stati sfortunati ma dei piatti scelti uno era immangiabile e gli altri due nulla di speciale. Gli straccetti al curry erano asciutti, mal cucinati e sapevano di curry crudo. Il tagliere era vario e discreto ma con ingredienti di scarsa qualità e nulla di eccezionale. I tortelli sarebbero anche stati buoni ma serviti con il ripieno uscito ed il radicchio copriva gli altri sapori. Per la qualità dei piatti il prezzo era eccessivo.

9. Salvatore a.

Tutto molto buono dall antipasto al dolce, bella location e personale gentilissimo che fa la differenza con molti altri locali da me visitati, complimenti.

10. MIRKO S.

Cibo buono, ambiente esterno molto carino, prezzo giusto. Consigliato

11. Stella Z.

Personale molto cordiale. Buona qualità dei piatti e soprattutto la possibilità di ordinare l'intero menù senza glutine!!! Consigliato +++

12. Teo P.

Molto buono

13. Alessandra a.
    • una recensione

Siamo stati benissimo!Eccellente antipasto e buonissima pizza senza glutine!

14. Ago G.
    • una recensione

Ottimo ambiente, ottima scelta di piatti e la possibilità di gustare gli stessi piatti senza glutine che la persona che era con me ha potuto gustare.

15. Paola z.
    • una recensione

Grazioso contesto... cibo buono... ritornerò

16. Gabriele r.

Siamo stati benissimo

17. Daniele M.

È nella media niente di speciale.

18. Mary M.

Un esperienza...

19. ANDREA S.

Cucina ottima, ma servizio non adeguato. Non si può pensare di servire tantissimi tavolo con sole tre persone di servizio. Ricade sul giustizio complessivo ed è un peccato perché la cucina è veramente ottima. Comunque il personale è preparato e cortese.

20. Daniela P.
    • una recensione

Buona cucina e disponibilità....