Recensioni Ai Paolieri

1. Randy D.
    Randy D.

Appena arrivati siamo stati accolti al tavolo, vicino alla spalletta della terrazza che regalava una vista mozzafiato; ambiente silenzioso e romantico, atmosfera ottima. Ci hanno preso subito l'ordine e, neanche il tempo di una sigaretta, è arrivato il risotto (troppo veloce secondo me, a casa ci vogliono almeno 15 minuti !?); i due primi sono arrivati a distanza l'uno dall'altro di circa 3-4 minuti (cosa non simpatica) ed, inoltre, non avevano ancora portato l'acqua, il vino bianco (che non era freschissimo, peccato), il pane ed i bicchieri. . I primi buoni (porzioni appena sufficienti), il fritto misto di mare era buono, croccante ed asciutto. i dolci buoni. La scelta da menù era molto limitata (praticamente 3 antipasti, 3 primi e 3 secondi), sarebbe stata gradita una più ampia scelta (visto anche il conto finale ed il servizio che ha lasciato un po a desiderare). Il punto di forza è la location e la vista. Fanno anche le pizze (che a vederle sembravano buone). Ci torneremo, ma solo per pizzeria.

2. Franco V.
    Franco V.

Locale semplice con una visuale bellissima. Buona atmosfera e cibo ottimo servizio attento e prezzi non popolari (ma non potrebbe essere altrimenti) da provare anche la pizza che abbiamo visto passare (aveva un bell’aspetto) Parcheggio proprio davanti al ristorante. Insomma una bella serata con qualcosina da mettere a posto.

3. Antonio R.
    Antonio R.

Una bella location, il personale fantastico, il cibo buonissimo, il risotto al polpo una scoperta per il palato si scioglieva in bocca, ci terneremo sicuramente

4. Lucrezia R.
    Lucrezia R.

Ristorante con vista mare meravigliosa, servizio veloce e camerieri simpatici. Poca scelta nel menù ma piatti dolci e d'effetto anche ben presentati. Ottimo rapporto qualità/prezzo

5. Lorenzo G.
    Lorenzo G.

Cibo buonissimo sia Pesce che pizza! Servizio più che buono. Atmosfera e panorama che valgono il prezzo del conto! Consigliato! Uno dei migliori in zona

6. Elisa D.
    Elisa D.

La location è meravigliosa.. Vista mare spettacolare.. Personale carino e professionale.. Però si spende veramente troppo.. E 100 euro in 2 con un menu 'così scarso è veramente troppo!!!! Dovrebbero proporre più piatti per salire di livello anche perché si mangia bene.. E poi un dolce 7 euro veramente esagerato!!!

7. Maria C.
    Maria C.

Ristorante magnifico!!! Ogni volta che vado a trovare i miei parenti a Livorno faccio tappa qui perché sia il cibo sia il meraviglioso panorama meritano. Grazie sempre per la vostra gentilezza... a presto

8. Eduard N.
    Eduard N.

La location è l’unico punto a favore di questo ristornate. La qualità del cibo è scarsa accompagnata da una scarsa varietà. Il conto parecchio alto. Non ci tornerò assolutamente.

9. Alessio G.
    Alessio G.

Abbiamo fatto una cena romantica per il nostro anniversario di matrimonio, nella bella terrazza del ristorante che si affaccia sul mare. Personale cordiale e disponibile, piatti ricercati ma giusti come porzioni, prezzo un po' sopra la media, ma in linea con un menù a base di pesce. Una bellissima scoperta!

10. Vanessa R.
    Vanessa R.

Bellissima location. Ambiente elegante e pulito. Peccato per la poca varietà del menu (dei due primi di mare presenti ne mancava uno..)..e come dessert solo gelati. Qualità del cibo comunque buona e porzioni giuste. Prezzo un po’ altino e abbiamo dovuto richiedere noi lo sconto TheFork perché non c’era stato applicato.

11. Simone C.
    Simone C.

Atmosfera spettacolare, personale estremamente cordiale. Porzioni un po' troppo ridotte e prezzo decisamente alto, sia per la qualità che per la quantità. Apparecchiatura usa e getta.

12. Elisa l.
    Elisa l.

Il cibo buono , peccato perché volevamo mangiare un primo di pesce ma che c’era una scelta solo tra due primi . Vi consiglio di non prendere due bicchieri di passito che andate a spendere più di una bottiglia di vino. Menomale per lo sconto the fork altrimenti con due antipasti, un secondo e una bottiglia di vino spendevo 100 euro

13. Emanuela f.
    Emanuela f.

Bellissimo panorama, mi aspettavo di più dal cibo, risotto al polpo insapore, quello Alla piastra amaro, spaghetti durissimi...buono il tonno...

14. Caterina Z.
    Caterina Z.

Location favolosa... menù un pò ristretto ma il piatto che ho preso era favoloso davvero! L' atmosfera è unica...vale la pena il viaggio fatto.

15. Adriana F.
    Adriana F.

Partiamo dalla location semplicemente romantica...tramonto caldo luci della sera un calice di vino♡♡♡il personale e'molto garbato ed il.proprietario e'socievole ed educato, la pizza e'veramente buona e ad oggi nessun gonfiore addominale! Lo consiglio ed io ci tornero'sicuramente presto

16. Stefano P.
    Stefano P.

Probabilmente capitati in una serata sbagliata, ma aspettare 45 minuti per un antipasto per poi sentirsi dire che la pietanza ordinata non era più disponibile è un vero disastro! Peccato perché la location e soprattutto la vista mare hanno un potenziale davvero alto! Anche i prezzi sono al di sopra della media.

17. Vito F.
    Vito F.

Tramonto fantastico, pizza ottima.

18. Claudio d.
    Claudio d.

Buon posto penso che il servizio sia un po’ alle prime armi ma confido in un miglioramento tutte persone giovani è molto cordiali e buon cibo anche i dolci sono buoni e golosissimi ottimo davvero penso che ci tornerò

19. Tamara B.
    Tamara B.

Un primo giorno di mare unito ad un ottimo pranzo, cosa chiedere di più? Il personale è delizioso, i piatti sono una soddisfazione sia per gli occhi che per il palato.

20. Thomas T.
    Thomas T.

Un ottima cucina in un ambiente accogliente e informale. Un panorama bellissimo offerto da un’ampia terrazza sul mare. Consigliato.