Recensioni Agriturismo Casa Cantone

1. Petra B.
    Petra B.

Mangiato bene! Per essere un agriturismo i prezzi sono molto alti Per fortuna abbiamo usufruito dello sconto the fork Altrimenti il conto era salato!

2. Giada F.
    Giada F.

Il cibo non ci ha soddisfatto a pieno, alcune pietanze salate e verdure poco cotte, ma il locale è davvero molto grazioso e curato.

3. Egle P.
    Egle P.

Siamo andati a questo agriturismo perché c’è l’ha consigliato un amico e sono contenta che l’abbia fatto. Clima accogliente e piacevole, ambiente famigliare e puliti. I proprietari e i camerieri sono stati carinissimi e molto efficienti. Abbiamo mangiato come primo i “Cappellacci con crema di pecorino e tartufo” fatti a mano e per secondo “Filetto di maiale al sagrantino” e siamo davvero soddisfatti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglierei a chiunque e ci tornerò di sicuro.

4. Biagio R.
    Biagio R.

Locale carino, un po' isolato per arrivarci ma sia l'atmosfera che il cibo era buono. Da farsi un giro sicuramente!

5. STEFANO B.
    STEFANO B.

Davvero una delusione, non lo consiglierei neanche per fare un dispetto! Cucina mediocre, servizio abbastanza lento, ambiente non riscaldato e prezzi da rapina a mano armata!!! Passi l'antipasto della casa a 15 €, abbastanza ricco, sebbene fosse evidente che formaggi e salumi sono quelli del supermercato, ma un piatto di tagliatelle al tartufo a 15 €, dove quel po' di tartufo galleggiava nell'olio utilizzato a profusione, ed un semplice filetto di maiale al sagrantino a 16 €, immerso nell'aceto balsamico come se il vino usato per cucinarlo non bastasse, sono davvero troppo! Infine, dulcis in fundo, 3 € a testa di coperto, che non ci si compra neanche lo sciroppo per il raffreddore che ci è venuto a causa del riscaldamento spento e del locale freddo in cui abbiamo cenato!!! Troppo facile "gonfiare" i prezzi e poi applicare gli sconti!!! Disonesti!!! Certi locali su TheFork non dovrebbero starci, rischiano di rovinare la fama ed il buon nome di un servizio che funziona alla grande!!!

6. Fabrizio A.
    Fabrizio A.

Agriturismo familiare piatti ottimi bell ambiente

7. Valentina V.
    Valentina V.

Scoperto grazie a The Fork altrimenti non lo avremo mai trovato, la posizione non è proprio su arterie principali, tutt'altro! Però signori miei qui si mangia davvero bene, tanto e bene!! Io 10 non lo do quasi mai, ma qui ci sarebbe stato da dare 11.. In questo agriturismo abbiamo mangiato prodotti tipici cucinati divinamente..!!

8. Chiara c.
    Chiara c.

Abbiamo mangiato molto bene, l’antipasto è stato abbondante e buono e anche il primo. Tutto molto buono, consiglio la tagliata di vitello. Il locale è da rinnovare ma tutto sommato abbiamo passato una bellissima serata! Complimenti anche al servizio, la ragazza è stata molto gentile!

9. Davide L.
    Davide L.

La nostra seconda esperienza in questo ristorante. Abbiamo cambiato i piatti ma il risultato è sempre lo stesso. Eccellente! Atmosfera accogliente e riservata, molto buono il servizio, Imperdibile inoltre il rapporto qualità prezzo con lo sconto di TheFork al 30%. Bravi tutti.

10. Emanuele Z.
    Emanuele Z.

Accoglienza e professionalità sopra la media, buona la cucina, personale molto accogliente, rapporto qualità prezzo buono. Consigliato.

11. Davide G.
    Davide G.

Bella scoperta! Ho cenato in questo ristorante con due amici e siamo rimasti molto soddisfatti. Ambiente tipico molto accogliente,spazioso e carino. Il nome rende bene l'idea del posto,sembra una casa di proprietà. Menù con antipasti classici del territorio,primi molto sfiziosi anche se abbiamo preferito saltarli,la prossima volta assaggero' sicuramente i cappellacci fatti in casa alla fonduta di pecorino con tartufo! Secondi con una buona scelta,il filetto maiale al sagrantino con cipollotti era squisito! Anche gli arrosticini niente male. Carta dei vini con poca scelta ma ad un prezzo molto basso,sicuramente una scelta aziendale. Un rosso di Montefalco a 10 euro ed un sagrantino di buona qualità a 18 euro poche volte mi è capitato nei ristoranti. Un plauso va alla titolare Greta,professionale e molto alla mano,ci ha raccontato il percorso che l'ha portata da Bergamo in Umbria alla gestione di questo ristorante,ci ha fatto sentire molto a nostro agio. Ci tornerò sicuramente!

12. Elisa O.
    Elisa O.

Un bel casolare a pochi passi da Bevagna, con interni curati e atmosfera calda e famigliare. Le ragazze in sala sono state tutte presenti senza essere invadenti. Buone le porzioni, buoni i sapori. Cucina con molta parsimonia di sale, che può essere cosa positiva o negativa a seconda dei gusti. Ci sono piaciuti tantissimo gli gnocchi al sagrantino ed il tiramisù!

13. Antonella V.
    Antonella V.

Nulla da dire sul servizio che è stato cortese e rapido. Buoni i prodotti del tagliere, buona la tagliata e il tiramisù. I primi davvero deludenti e insapore. Prezzo troppo alto per un agriturismo e per la qualità dei piatti. Fortunatamente lo sconto di the fork li ha resi più in linea.

14. Maurizio F.
    Maurizio F.

Bel locale, cibo sano e servizio accogliente. Prezzi assolutamente onesti.

15. Simona R.
    Simona R.

Bellissima location, personale molto cortese e prezzo eccellente. Tagliere di salumi e gnocchi al sagre ntino da provare!!! ❤️ Bravissimi.

16. Sandra s.
    Sandra s.

Siamo stati per la prima volta in questo agriturismo, niente da dire, tagliatelle ottime, fatte a mano e con vero tartufo, i secondi buonissimi e abbondanti. Tiramisù eccellente, fatto al momento. Ci torneremo sicuramente. Complimenti!

17. Maria G.
    Maria G.

Il cibo ed il servizio è stato buono....per il resto potrebbe migliorare.

18. Stefano S.
    Stefano S.

...fare una recensione positiva è facile, farne una meno,ma secondo me costruttiva e sincera è sinonimo di rispetto verso chi lavora. La location è molto caratteristica e le ragazze che ci hanno servito molto gentili. Il mangiare ed i tempi di attesa al contrario,ci hanno lasciato un po' con "l'amaro in bocca".... Le tagliatelle al tartufo potevano essere più saporite e la zuppa presa da mia moglie forse un po' troppo asciutta... Qualità del cibo ottima! Venendo noi da una città come Roma ed amanti della buona cucina, pensiamo che il costo dei singoli piatti se non avessimo usufruito dello sconto del 30% con The Forke é un po' esagerato. Ultima nota stonata il coperto a persona di € 3.Troppo!!! Nel complesso sono sicuro che avete tutte le potenzialità per fare meglio. In bocca al lupo!!! Saluti e grazie. Stefano

19. Simone C.
    Simone C.

Piatti casarecci ben cucinati, accoglienza ottima da parte di tutto il personale, atmosfera tranquilla in ambiente rustico e molto curato. Unico appunto da fare al locale: eccessivi i 2,5€ per una bottiglia di acqua microfiltrata e i 3€ a persona di coperto, assolutamente ingiustificati soprattutto visto l'utilizzo di tovagliette di carta.

20. Francesco D.
    Francesco D.

Scriviamo la recensione con un po' di ritardo, siamo capitati qui quasi un mese fa per un breve soggiorno di relax a Bevagna, ottima la cucina, molto carina e caratteristica la struttura che offre anche camere e la piscina d'estate, simpaticissimi i proprietari che dal nord Italia innamorati dell'umbria si sono imbarcati in questa avventura...si vede la passione e il lavoro fatto... complimenti, spero di ritornarci...un arrivederci...