Recensioni 13 Gobbi

1. Irene m.
    Irene m.

Cibo molto buono e personale gentile e cordiale!!!

2. Stefano M.
    Stefano M.

Bel locale. Forse poca scelta sul menù, ma questa é una considerazione personale. Gestore simpatico e servizievole. Cucina buona.

3. Emmanuele G.
    Emmanuele G.

Ambiente caratteristico ottima scelta di birre e in particolare un eccelente qualità della carne.Il servizio e famigliare ma allo.stesso tempo professionale...da provare sicuramente

4. Elenaa L.
    Elenaa L.

Tempo di attesa esagerata! Aspettare 1 ora e mezza per mangiare mi sembra esagerato! Quanto meno sarebbe stato cortese offrire le bevande o almeno portare qualcosa da stuzzicare nell'attesa. Per quanto riguarda il cibo nulla da dire, molto buono.

5. Celeste c.
    Celeste c.

Cibo buono e belle porzioni, tante scelte x vegetariani, top!

6. Cristina d.
    Cristina d.

Strepitoso! Era da tanto che non vedevo un pub di questo livello! Bellissimo il locale, gentilissimo e simpatico il proprietario e piatti gustosi fatti con prodotti genuini. Ci tornerò senz’altro appena ne avrò occasione.

7. Lidia G.
    Lidia G.

Stasera abbiamo cenato con prodotti di qualità, ottimo anche il servizio, i tavolini all'aperto, ci hanno consentito di godere del clima mite, anche se è l'ambiente interno ad essere particolare e con un ché di pirateria, lo consiglierei sicuramente.

8. Eleonora V.
    Eleonora V.

Posizionato in un vicoletto nel centro di grosseto!!avevamo bisogno di stuzzicare cose buone,semplici e veloci!ha soddisfatto le nostre aspettative..alimenti buoni,staff cordiale e disponibile;attento al cliente!grazie ancora